domenica 27 maggio 2012

ESPERIENZE DI FEDE = INTERROGATIVI ED ANALISI



STRAORDINARIA, MIRACOLOSA APPARIZIONE DELLA *MADRE DI MEDJUGORIE, Regina della Pace*, in una località della Toscana alle 13,13 del 26 APRILE 2012 !

ESAME RADIESTETICO DELLA FOTO DELLA MADRE DIVINA, EFFETTUATO DA MARCELLO GIANI {Il migliore Radioestesista Italiano} che attesta sia *L’AUTENTICITA’ DELLA FOTO* {Raffigura Certamente un’ALTISSIMA ENTITA’ qual’è LA MADRE DIVINA}, sia una ENERGIA pari a quella della OM Nativa, sia LA PRESENZA DI UN BATTITO D’UN BAMBINO:

MARCELLO GIANI – 01/05/2012 –

{Tutti i dati professionali di Marcello Giani: www.laradiestesia.altervista.org }

Caro Alessandro,

Analizzando la foto che mi hai inviato, percepisco che non si tratta di un’entità qualunque; a mio avviso si tratta della Madre Divina che sta operando nel suo atto di generare; con il pendolo si percepisce il battito di una nuova vita; che si tratti della gestazione dell’Uomo Nuovo, della Nuova Umanità che auspichiamo??? Speriamo che questa gestazione non sia troppo lunga…….

Tutto ciò non deve essere paragonato ad una gestazione umana: la dimensione temporale è puramente materiale e terrena; con questo voglio sottolineare che non possiamo sapere con certezza quanto potrà durare tale gestazione; possiamo solo fare delle ipotesi……..

Senza tener conto della nuova vita che sta generando, la foto emana un’energia quantificabile in Bovis 28.000; Comprendendo, invece, anche l’emanazione di cui è testimone il battito di vita, la misurazione sale a Bovis 35.000.

Analizzando la tua foto, si percepisce chiaramente che stai canalizzando la stessa energia, ma non prendi parte alla gestazione: sulla tua foto non si sente il battito. Del resto dobbiamo considerare che la generazione in genere è appannaggio della polarità femminile. Inoltre l’energia che stai canalizzando è un’energia emissiva, con una direzione centrifuga e tendente all’espansione, a differenza dell’energia generante che è centripeta e tendente alla concentrazione.

L’energia che stai canalizzando misura in questo momento Bovis 28.000, la stessa della foto senza considerare la gestazione; praticamente la madre ha deviato una piccola parte dell’energia guaritrice verso un altro progetto importante……..

Questo è tutto ciò che mi sento di affermare interpretando le indicazione dello strumento di analisi.

Un grande abbraccio nella Luce,

Marcello

>>>>>><<<<<< 

Il battito del bimbo nel grembo della Madre Divina= con un semplice stetoscopio professionale, potrete constatarlo Voi stessi, a riprova dell’autenticità e la serietà dell’Esame Radiestetico effettutato da Marcello Giani, sulla foto della Madre.

Chi possiede un BioTensor o un Biometro (Misuratori dei Bòvis Energetici Emessi), può effettuare in prima persona un’Esame dell’Energia indicata in più misurazioni da Marcello Giani.

QUESTO EVENTO ECCEZIONALE, rientra perfettamente nel 4° Messaggio della Madre Divina a Fatima, trascritto e custodito da Suor Lucia e, dopo la sua morte, dal Vaticano stesso che l’ha secretato (…esclusa l’ultima frase trapelata (?), scritta in portoghese dalla mano di Suor Lucia…)

Quando avverrà? Come avverrà? Dove avverrà?Colei che darà all’Umanità questo Bimbo, sarà ancora Maria o un’altra donna prescelta?

 Marcello Giani, pur con la serietà e la precisione che lo contraddistinguono, può solo dirci *che sta avvenendo*, con tutte le caratteristiche indicate…”LA MADRE STA GENERANDO…” questo è l’elemento più importante per tutti voi che leggete e per L’Intera Umanità. Nel caos di questo 2012, abbiamo letto, sentito, ascoltato, percepito di T U T T O!...Mi viene da dire a tutti i “Dotti”, “Saggi”, “Istrioni” e “Saltimbanchi” d’ogni tipo…”…per favore, ora basta arrampicarsi sugli specchi della notorietà a tutti i costi o con le promesse più assurde, “come quella d’Esser Premiati ed andare in 5° Dimensione (…ma a far che? In premio di cosa?...)”, ma nessuno parla seriamente dell’UNICO, VERO CAMBIAMENTO CHE C’E’ DA FARE INTERIORMENTE, IN OGNUNO DI NOI ED E’ UN PROFONDO CAMBIAMENTO SPIRITUALE che annulli, disintegri tutte LE VERE BARRIERE alzate per dividere L’UMANITA’per DOMINARLA!... …”LA MADRE STA GENERANDO…”ed è certo che LA MADRE porterà Compassione e Amore a questa Umanità martoriata, dolente, illusa da promesse impossibili…

Posso solo affermare, con certezza, che TUTTO questo cambiamento avviene con 1 anno esatto d’anticipo…*entro il tempo che vedrà le foglie ancora verdi attorno a te (…a me, dalla Madre…)*,

Alessandro

P.S.= DOCUMENTO COMPLETO INTEGRALE.



Per eventuali Vs/ ulteriori richieste,  seiquattronove@gmail.com  –

Tel 0566844368 - Cell 3477613787



Un abbraccio a tutti Voi nella Luce Divina,



Alessandro Corsi
<§*§> LUCE INFINITA DELL'AMORE, DELLA COMPASSIONE, DELLA VERITA' <§*§>

Nessun commento:

Posta un commento